P.le Clodio 12 - 00195 | Roma
Contatta lo studio +39 0639729801 / +39 3927805167

RIEMPIMENTO LABBRA CON FILLER

RIEMPIMENTO LABBRA CON FILLER

RIEMPIMENTO LABBRA CON FILLER

L’acido ialuronico esiste naturalmente in tutti gli organismi viventi, ha un’elevata bio compatibilità ed è diffusamente usato in medicina, non solo nella medicina estetica ma anche in oculistica e ortopedia.
Le iniezioni di acido ialuronico vengono effettuate in ambulatorio e il trattamento dura 15 minuti.

Generalmente non è necessaria l’anestesia locale, ma talvolta può essere utilizzata una pomata anestetica soprattutto per il trattamento di zone più fastidiose come le labbra.
L’acido ialuronico non è un filler permanente. Ciò significa che una volta iniettato, il prodotto viene progressivamente metabolizzato e quindi riassorbito dall’organismo con tempi variabili a seconda della zona trattata e del tipo di preparato utilizzato. L’effetto di riempimento e aumento di volume  è immediato e dura dai 6 ai 12 mesi.
Come riempitivi delle labbra, i filler a base di acido ialuronico possono dare risultati molto naturali, con effetti collaterali pressoché assenti.
La scomparsa dell’effetto dopo 6/12 mesi rappresenta un vantaggio soprattutto per i pazienti che si sottomettono per la prima volta ad aumento delle labbra, infatti il risultato scomparirà completamente, e sarà decisione del paziente ripetere o no il trattamento